Ultime foto satellitari diurne Italia HD

Immagini satellitari Italia

Le ultime immagini satellitari aggiornate dei satelliti MODIS Terra e Aqua. Le immagini dei satelliti facenti parte del programma MODISNASA, disponendo di una risoluzione più elevata, permettono di godere di splendide immagini meteo dell’Italia e dell’Europa. I dati sono raccolti tra le ore 10.00 e le ore 16.00 e nelle ore successive resi pubblici dalla NASA.

In attesa del rilascio delle immagini satellitari, potrebbe visualizzarsi temporaneamente una immagine di colore nero. In tal caso, si consiglia di ritornare su questa pagina qualche ora più tardi, preferibilmente nel pomeriggio, quando è probabile che le immagini siano state aggiornate.

Dettaglio nord Italia – Satellite MODIS Terra

Ultima immagine satellitare disponibile con dettaglio sul Nord Italia – Terra MODIS True Color  – (se l’immagine è nera, tornare a visitare questa pagina in orario pomeridiano, le immagini quotidiane non sono ancora state rilasciate dalla NASA).

Dettaglio sud Italia – Satellite MODIS Terra

Ultima immagine satellitare disponibile con dettaglio sul Sud Italia – Terra MODIS True Color – (se l’immagine è nera, tornare a visitare questa pagina in orario pomeridiano, le immagini quotidiane non sono ancora state rilasciate dalla NASA).

Mappa interattiva foto satellitari, satelliti MODIS

La mappa interattiva consente di visualizzare ed effettuare lo zoom sulle ultime immagini disponibili riprese dai satelliti. Tramite le frecce in basso è inoltre possibile scorrere l’archivio delle immagini MODIS per giorno.

Fonte immagini: NASA – www.nasa.gov
Fonte mappa interattiva: DLR-DFD – https://www.dlr.de/

Ti potrebbe interessare:

Altri contenuti utili e approfondimenti da consultare sul sito web:

Quanto ritieni utile questa pagina?

Clicca sulle stelle per votare.

Average rating 4 / 5. Vote count: 2

Ancora nessun feedback, sii il primo a votare.

Ci spiace che non sia di tuo gradimento.

La tua opinione è importante, aiutaci a capire.

Come può essere migliorata questa pagina? Quale contenuto vorresti trovare?